mercoledì 8 aprile 2015

Aggiornamenti abbastanza noiosi

Domani ho compito di greco ma non mi entra nulla in testa, forse perché sto 45 minuti al cellulare e 15 a studiare?
Ma non è questo che vi interessa, giusto?
Stamattina ho visto tra le mail una mail di STS, ma non l'avevo riconosciuta perché come titolo avevano scritto Alice e poi il mio cognome.
A parte il fatto che mi hanno cambiato il nome, sono felicissima di avere finalmente notizie!
Adesso devo:


1.) Fare un temino in inglese

2.) Mandare la pagella 2012/2013 mancante per e-mail (sì, se ne sono accorti)

3.) Compilare altri moduli riguardanti regole

4.) Inviare tutti gli originali per posta


e poi avrò finito tutto!

Comunque, guardando tra i moduli ho scoperto che la mia associazione partner inglese sarà LSC e i miei genitori hanno firmato, senza neanche guardarlo, il modulo che mi permette di andare a dormire dove voglio.
Però mia mamma si è accorta del modulo in cui ti chiedevano le materie che volevi fare e mi ha fatto aggiungere greco e latino.
Spero che non trovino nessuna scuola con queste materie.
Inoltre ho dato preferenza alle materie umanistiche e anche a drama perché vorrei davvero provarla.
Quando dicevo che ricevere notizie mi aveva resa contenta, nel momento in cui il pomeriggio mi è arrivata un'altra mail sono rimasta un po' interdetta.
Ma diceva soltando che la loro assenza da questo momento significa che 'stanno lavorando per me' parole loro.
Inoltre mi invitavano a eliminare foto su Facebook mentre bevo o altro perché potrebbe scoraggiare le famiglie.
Anche se quelle foto sono 'per scherzare' parole (di nuovo) loro.
Ho riso un quarto d'ora davanti a quella frase.
Penso sia tutto,
a presto!
.

Nessun commento:

Posta un commento