giovedì 30 aprile 2015

Tutto può essere risolto

Già, tutto si risolve: basta affrontare la difficoltà e non farsi prendere dal panico.
Oggi mi ha chiamata sts e, nonostante sperassi in qualche notizia, quando mi hanno chiesto di passare loro la mamma mi ero un po' preoccupata.
Infatti, successivamente, mi è stato chiesto di prendere in considerazione l'Irlanda: ad Edimburgo, mi hanno detto, c'erano troppi italiani.
Io ho detto che semplicemente l'Irlanda non mi convincesse più di tanto.
Mi sono un po' preoccupata anche perché oggi era la scadenza dell'ultima data, così ho parlato con i miei al telefono, visto che erano fuori.
E loro hanno chiamato sts chiedendo maggiori informazioni e alla fine, io rimango in zona Edimburgo. Quindi, nonostante l'inquietudine di una giornata è spuntato il sole. 
Adesso sono serena e tranquilla hahaha,
anche perché abbiamo pagato la terza rata.
Comunque, mi scuso per la brevità del post, ma volevo subito aggiornarvi e sono dall'app di blogger sul cellulare
A presto 
Luxaara 

Nessun commento:

Posta un commento