domenica 17 maggio 2015

I'm so excited

Ho messo il titolo in inglese perché la traduzione in italiano fa schifo e non so come descrivere come mi sento oggi se non con queste parole.
Tutto sta diventando così reale, manca pochissimo e non vedo l'ora di essere su quell'aereo.
Questo post sarà un mezzo sclero, ma alla fine ho fatto questo blog per non  imprimere ogni singola emozione, quindi va bene lo stesso.
Stamattina ho letto un blog di una ragazza norvegese che è andata a Dalkeith ed è da allora che continuo a pensare alla Scozia, alla nuova vita che inizierà dal momento in cui supererò i controlli all'aeroporto.
Forze ho troppe aspettative, forse 'viaggio troppo di fantasia', ma vorrei davvero che questa esperienza sia bellissima.
Spero anche che io riesca a trovarmi bene abbastanza da poter pensare di frequentare l'università lì.
Ieri, sono andata a trovare mio nonno e ha detto quasi per tutto il tempo che sarei tornata con un ragazzo con il kilt ahhaha
Come se lo indossassero tutto il giorno, come no.
Però so per certo che lo indossano al prom (rido troppo)
Comunque, ancora non ho detto quasi a nessun professore che partirò e non so proprio come fare a dirglielo.
Anche perché sono quasi tutti contrari.
Povera me, credo che aspetterò di fare le ultime interrogazioni.
A proposito mancano solo 11 giorni di scuola, yey.
Nel frattempo con mia mamma ho comprato un paio di cose invernali per la Scozia e dei vestiti di cui mi sono innamorata.
Buona fortunaa per gli ultimi giorni di scuola,
Laura

Nessun commento:

Posta un commento