giovedì 30 luglio 2015

-17 post antisfiga

Parto tra 17 giorni e visto che questo numero mi porta sempre benissimo (infatti ogni volta che è 17 farei meglio a non andare a scuola) ho deciso di scrivere un nuovo post.
In realtà non c'è niente di nuovo, a parte il fatto che ora anche Agnese (unavaligiapienadigatti.blogspot.it) ha finalmente una famiglia!
Io passo da momenti in cui non vedo l'ora di partire a momenti in cui vorrei rimanere con i miei amici .
Mi mancheranno.
Ogni volta che ho un problema so che ci sono.
Quindi grazie ragazzi!
Comunque  il prossimo anno nella mia classe italiana cambieremo un sacco di professori e ho appena scoperto che ci sarà un prof di greco terribilmente severo (piangoo) hahahha.
Come farò a recuperare?
Si vedrà(spero)!
Invece nella scuola scozzese ho scoperto ci saranno 2 altre italiane: spero di non stare troppo con loro o con altri exchange oltre Lena: voglio fare amicizia con gli scozzesi!
Intanto vi lascio qualche foto


Newtongrange 

                                          
  
                                           Scuola: È ENORME

Nessun commento:

Posta un commento