sabato 12 settembre 2015

Come ingrassare senza ritegno

Una settimana fa:
Sono sempre occupatissima.
Oggi siamo andati ad Arthur's seat( un vulcano estinto da cui si vede un panorama meraviglioso di tutta la old town) e nonostante fosse più hard di quanto pensassi, ho passato una giornata magnifica con lena e Celine.

Comunque a scuola mi sto facendo sempre più amici ed è una cosa troppo bella.
13 settembre 
Oddio... Mi scuso davvero tantissimo...
Comunque sono stata invitata al secondo party scozzese venerdì prossimo e sono contentissima (perchè vi giuro le loro feste sono bellissime)  per questo però non so se potrò andare. Perché? 
I miei host parents sono partiti e quindi ci hanno lasciato per una settimana a woodburn (più grande di Newtongrange, a 5 minuti dalla mia scuola (niente schoolbus! ) ma pericoloso la sera) quindi poiché non so se questi signori che mi ospitano possono venirmi a prendere, devo prendere il bus e un po' mi spavento dato che sono sola...
Io però ci vorrei davvero andare!
Comunque il giorno dopo avrei un matrimonio è ancora non ho le scarpe però venerdì è festa, quindi conto di comprarle la mattina.
Lo so che questo sembra un flusso di coscienza peggiore di quelli di Joyce, ma davvero ho un grande problema:
Non trovo un'estetista (piango: non voglio usare il rasoio) 
Vabbé, la troverò! 
Oggi inoltre ho danzato una classica danza scozzese (ceilidh) con lena ad Edimburgo ed è stato iper divertente anche se eravamo le peggiori del gruppo formato da due vecchiette, uomo in kilt, ragazza strana e noi due.
Vi lascio qualche foto perché sono davvero molto stanca...



Nessun commento:

Posta un commento