martedì 22 settembre 2015

... Sfogo

Voglio andare all'ospedale e poi a casa mia a Messina.
Credo di essere andata all'ospedale per problemi miei solo 2 volte: una volta perchè mi era rimasta un pezzo di lentina nell'occhio e un'altra da piccola.
Adesso sto passando i giorni più brutti della mia vita, combattendo con un mal di pancia terribile e uno stomaco che si rivolta come un calzino senza però mai farmi vomitare.
Sto malissimo e tutto quello che vorrei fare è andare all'ospedale, farmi fare una fottutissima feblo, e ritornarmene tra le braccia di mia mamma.

sabato 12 settembre 2015

Come ingrassare senza ritegno

Una settimana fa:
Sono sempre occupatissima.
Oggi siamo andati ad Arthur's seat( un vulcano estinto da cui si vede un panorama meraviglioso di tutta la old town) e nonostante fosse più hard di quanto pensassi, ho passato una giornata magnifica con lena e Celine.

Comunque a scuola mi sto facendo sempre più amici ed è una cosa troppo bella.
13 settembre 
Oddio... Mi scuso davvero tantissimo...
Comunque sono stata invitata al secondo party scozzese venerdì prossimo e sono contentissima (perchè vi giuro le loro feste sono bellissime)  per questo però non so se potrò andare. Perché? 
I miei host parents sono partiti e quindi ci hanno lasciato per una settimana a woodburn (più grande di Newtongrange, a 5 minuti dalla mia scuola (niente schoolbus! ) ma pericoloso la sera) quindi poiché non so se questi signori che mi ospitano possono venirmi a prendere, devo prendere il bus e un po' mi spavento dato che sono sola...
Io però ci vorrei davvero andare!
Comunque il giorno dopo avrei un matrimonio è ancora non ho le scarpe però venerdì è festa, quindi conto di comprarle la mattina.
Lo so che questo sembra un flusso di coscienza peggiore di quelli di Joyce, ma davvero ho un grande problema:
Non trovo un'estetista (piango: non voglio usare il rasoio) 
Vabbé, la troverò! 
Oggi inoltre ho danzato una classica danza scozzese (ceilidh) con lena ad Edimburgo ed è stato iper divertente anche se eravamo le peggiori del gruppo formato da due vecchiette, uomo in kilt, ragazza strana e noi due.
Vi lascio qualche foto perché sono davvero molto stanca...



martedì 1 settembre 2015

Come lavarsi i capelli con il balsamo perché l'avete scambiato con lo shampoo al momento dell'acquisto

Okay, sì, sono la peggiore blogger di sempre, ma la verità è che non ho un laptop qui con me e posso aggiornare solo dal telefono.
Quuuuuindi partiamo dall'inizio:
Il primo giorno di scuola è stato piuttosto particolare: appena salita sullo schoolbus, piuttosto nervosa, mi sono seduta al terzultimo posto(come sono abituata a fare in Italia).
Bene: quelli sono i posti per i bimbi col!
Così uno di loro mi ha chiesto "Who are you?"
E dopo tutta la mia pappardella dell'exchange student dall'Italia mi ha chiesto prima che scuola frequentassi e poi quanti anni avessi, al mio "17 anni" ha prontamente detto al suo amico "too old for you" 
"I'm sorry" fu la mia risposta ahahha
perché mi ha chiesto che scuola frequentassi?
Perché in realtà in un solo edificio ci sono due scuole (o meglio una scuola divisa per credenze religiose) e io frequento il "st david's" che è cattolico: per questo devo frequentare religione obbligatoriamente...
Comunque appena arrivati quelli dell'ultimo anno ci hanno accolto benissimo e ancora adesso cercano sempre di integrare noi exchange in tutto.
Io mi sono innamorata dikit.
Hahahahahah scherzo: però è troppo bellino, sa il mio nome eeee mi ha inviato la richiesta di amicizia (si lo so: mi illudo con poco)
Adesso sono stanchissima, quindi credo che vi dirò le mie materie:
Leadership 
Mate
Inglese
Chimica (arabo)
Fisica 
Religione
Pe
Eeee cosa importantissima sono nella casa "Andrew" e già dopodomani andremo in gita(?) 
A presto,
Con un post più decente (si spera, perché questo fa cagare) 
Luxaara